Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Seiko: i nuovi orologi in collaborazione con Penauts

    Una edizione limitata tutta da scoprire quella di Seiko in collaborazione con Penauts: scopri i nuovi orologi del brand, Seiko 5 Sports 55th Anniversary Peanuts Limited Edition.

    Seiko 5 Sports, che proprio nel 2023 celebra il suo 55° anniversario, ha collaborato con PEANUTS, la serie di fumetti conosciuta in tutto il mondo, creara da Charles M. Schulz nel 1950. Gli orologi della limited edition sono basati sui popolari SKX Sports Style e Field Sports Style di Seiko 5 Sports, con i simpatici personaggi dei fumetti ritratti all’interno del quadrante. Snoopy, il beagle più famoso del mondo, compare sia sull’SRPK25 che sull’SRPK27, mentre il suo migliore amico Woodstock si unisce a lui su un altro modello.

    Le immagini dei personaggi PEANUTS sugli orologi sono state riprese dalle strisce originali dei cartoni animati dei giornali. Ogni dettaglio del design è stato attentamente considerato in questi modelli per l’anniversario, creati appositamente per i fan.

    Seiko for Penauts: gli orologi in edizione limitata

    I Peanuts sono un iconico fumetto creato da Charles M. Schulz nel 1950, diventato celebre in tutto il mondo. Ambientato nella fittizia cittadina di Charlie Brown e dei suoi amici, il fumetto racconta le avventure e le sfide di un gruppo di ragazzi, ognuno con la propria personalità distintiva. Il personaggio principale, Charlie Brown, è un ragazzino dai capelli neri e dal carattere malinconico. La sua fedele compagna è la dolce e filosofica Lucy, che si diverte a prendere in giro Charlie Brown. Il fumetto presenta anche altri personaggi memorabili, come Linus, il fratello minore di Lucy, che non si separa mai dalla sua coperta, e il celebre cane Snoopy, che viene ritratto proprio sul quadrante degli orologi.
    Nell’SRPK25, Snoopy è un surfista che cavalca le onde, come nell’opera originale. La tavola da surf sul quadrante è un disegno originale Seiko 5 Sports, che conferisce all’orologio una sensazione unica che solo questa collaborazione può ottenere.