Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    TimeLaps #14 – È giunto il tempo

    È giunto il tempo. Ebbene sì, il tempo di cambiare, di fare, disfare, ricominciare, essere, diventare. Un istante fulmineo, quasi come una scintilla improvvisa, si accende dentro di noi. Succede che la noia e l’abitudine diventano un vestito usurato, che va cambiato, sostituito con qualcosa di nuovo. Che questo sia un riscatto, un impegno, una decisione, una mossa che ci porterà verso nuovi orizzonti inesplorati.

    È giunto il tempo. Ancora una volta, le nostre vite sono scandite da momenti di celebrazione del tempo. Attimi si susseguono uno dopo l’altro, punto dopo punto, fino a formare la lunga linea retta della nostra esistenza. Siamo presente, siamo stati passato, saremo futuro. Siamo tempo che c’è, che è stato e che sarà. E poi, a un tratto, arriva il tempo. Il tempo di cambiare.

    Ed ecco che con coraggio, siamo pronti ad aggiungere un nuovo punto. Ma non è mai una fine, bensì un inizio. Il punto che ci fa ricominciare a vivere, a sentire le cose sulla pelle e dentro il petto. Qualcosa di nuovo, di grande, di bello, di unico e nostro.

    È giunto il tempo. Il tempo di cosa, quello sta a noi deciderlo.