Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Il nuovo Ocean Star Decompression Worldtimer

    Stile neo-vintage, colori vivaci e tecnologia all’avanguardia: il nuovo Ocean Star Decompression Worldtimer è il nuovo orologio della casa Mido, pronto a conquistarti con le sue vibrazioni uniche e coloratissime.

    L’Ocean Star Decompression Worldtimer è il più recente gioiello presentato dalla rinomata casa orologiera Mido. Questo straordinario orologio combina un design elegante con una tecnologia all’avanguardia, offrendo agli appassionati di orologi subacquei un compagno affidabile e funzionale per le loro immersioni. Il suo irresistibile look retrò si abbina alle sue caratteristiche, per un orologio che unisce stile a perfomance elevate. Ma sono i dettagli a fare la differenza, come la lunetta dell’orologio, che accoglie la nuova funzione di secondo fuso orario con il nome di 24 principali città di tutto il mondo.

    Mido: il nuovo Ocean Star Decompression Worldtimer

    Irresistibile stile neo-vintage, colori vivaci e tecnologia all’avanguardia: il nuovo Ocean Star Decompression Worldtimer è pronto a farti viaggiare verso nuovi orizzonti. Questo orologio automatico svizzero è caratterizzato da un’estetica unica, colorata e dal sapore vintage, con l’aggiunta dell’indicazione di un fuso orario supplementare.

    Mido ha utilizzato le più recenti tecnologie nella sua continua ricerca dell’eccellenza: Super-LumiNova®, vetro zaffiro stile glassbox, il formidabile Calibro 80 con spirale Nivachron™ e funzione GMT, nonché un cinturino aggiuntivo facilmente sostituibile. Una stella marina è incisa sul fondello a vite di questo nuovo modello, impermeabile fino a una pressione di 20 bar (200 m/660 ft).

    Un pezzo unico, per prestazioni ed estetica. Vieni a scoprirlo presso Boglietti gioielliere.