Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Gucci Flora: la collezione di gioielli presentata dalla Maison

    Attraverso immagini ispirate alla fotografia di moda degli anni ’60, la Maison svela le ultime creazioni della collezione Gucci Flora. Una collezione di gioielli semplicemente unica, eleganti e ideali per stupire. Scoprila ora.

    Magnificenza in Fiore: la nuova collezione Gucci Flora

    Parte della collezione di gioielli preziosi, modelli eleganti in oro bianco, giallo e rosa richiamano il mondo della natura da cui la linea trae ispirazione. Diamanti e pietre preziose in diverse tonalità riportano alla mente fiori colorati, mentre l’inconfondibile Doppia G rappresenta l’eredità della Maison.

    Oro bianco

    La selezione in oro bianco 18 carati include collane, orecchini, bracciali e anelli, caratterizzati da pietre preziose in diversi colori. Diamanti scintillanti decorano una selezione di gioielli in cui fiori, foglie e piume si mescolano in Gucci Flora per rappresentare una bellezza naturale dall’eleganza senza tempo.

    Oro giallo

    La linea in oro giallo è l’epitome di Gucci Flora, caratterizzata da silhouette classiche. La loro fine realizzazione viene definita dal logo Doppia G e da design floreali, attraversati da diamanti preziosi e da gemme tsavorite.

    Oro rosa

    La selezione in oro rosa 18 carati propone modelli dallo spirito romantico. I gioielli presentano intricati dettagli floerali e l’emblematica Doppia G, impreziositi da diamanti per un tocco sofisticato.