Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    SmileSolar: gli orologi divertenti e colorati by Citizien

    SmileSolar è una serie di orologi a carica solare prodotta da Citizien, che unisce praticità e divertimento a caratteristiche uniche.

    Tecnologia avanzata, versatilità e accessibilità sono solo alcune delle caratteristiche di SmileSolar, una serie di orologi realizzati da Citizien e alimentati a energia solare. Questi segnatempo divertenti e colorati sono perfetti per chi desidera un accessorio non impegnativo, casual, ma che al tempo stessa garantisca prestazioni elevate, senza dimenticare il rispetto dell’ambiente.

    Stupire è la nostra missione: con queste parole Citizien descrive la linea SmileSolar, che grazie alla carica solare riesce ad accumulare una inesauribile fonte di energia, rendendo questi orologi eterni.

    Le caratteristiche di SmileSolar: come funzionano gli orologi solari

    SmileSolar è un orologio che come suggerisce il nome funziona grazie a un sistema di alimentazione a celle solari, con una cassa monoblocco realizzata in materiali anti-urto e anti-graffio. Proprio grazie alla sua composizione e all’avanzato sistema tecnologico, siamo di fronte a un segnatempo che non solo garantisce prestazioni di alto livello, ma che non necessita nemmeno di manutenzione o altre spese relative al suo funzionamento.

    Analizziamo meglio l’estetica: la cassa, rotonda monoblocco, presente un quadrante disponibile in tantissimi colori differenti, che conferiscono all’orologio un tocco fresco, giovanile, moderno, ideale sia per il pubblico maschile che femminile. E con i vari cinturini è possibile creare sempre nuove combinazioni e nuovi look. Da non dimenticare, inoltre, che essendo monoblocco la cassa rende l’orologio impermeabile all’acqua fino a 20 bar.

    Ma come abbiamo già anticipato, la grande rivoluzione targata Citizien è senza ombra di dubbio l’avanzato sistema tecnologico di SmileSolar. L’orologio è alimentato a celle solari, ma le celle non sono collocate all’interno del quadrante, ma risiedono in un arco che circonda il quadrante e che unisce funzionalità a estetica. Una ricarica a pannello solare “a forma di sorriso”, che permette all’orologio di funzionare praticamente per sempre, facendone così un vero e proprio oggetto eterno.

    Questi orologi, inoltre, sono naturalmente ecologici, realizzati con resina ABS, PU e tessuto PET. Insomma, indossare uno SmileSolar non significa soltanto avere un orologio che trasforma la luce in energia e non doversi più preoccupare della batteria, ma anche fare una scelta innovativa, verde e ecologica.