Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Drass si affida a Squale per il nuovo orologio subacqueo

    La storia di Drass corre parallela alla passione dell’uomo per l’esplorazione degli oceani. Fondata nel 1927 a Livorno, in Italia, e con sede in quello che è diventato uno dei maggiori porti marittimi del Mediterraneo e del mondo, la storia unica di Drass e le sue tante realizzazioni l’hanno mantenuta all’avanguardia nella produzione di tecnologia subacquea.

    Volendo affidarsi esclusivamente a professionisti di alto livello per la creazione di ogni elemento di fornitura ai propri equipaggi, Drass ha deciso di affidare a Squale il compito di creare un orologio adatto agli operatori sottomarini.

    Squale per Drass: il nuovo orologio subacqueo

    Basato sul design dell’orologio più acclamato e iconico di Squale, lo Squale Master degli anni ’70, presenta una lunetta unidirezionale a 120 scatti appositamente progettata in acciaio nero opaco senza cifre. Essendo prodotto in esclusiva per l’azienda, reca sul quadrante solo il logo Drass a ore dodici e un sottomarino stilizzato a ore sei.

    In accordo con Drass, per celebrare questa fornitura Squale ha deciso di commercializzare un modello chiamato Squale Periscope. Il modello in questione presenta una differenza rispetto a quello fornito a Drass, ovvero il quadrante: per sottolineare la sinergia tra le due aziende, si è deciso di proporre sia il logo Squale che il logo Drass.

    Tutte le caratteristiche dell’orologio sono identiche a quelle del Drass Periscope in dotazione a Drass, rendendo questo orologio disponibile non solo per i professionisti, ma per tutti gli appassionati di sottomarini e militari.