Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Oyster Perpetual: la pura essenza dell’Oyster

    Rolex ha presentato la nuova generazione dell’Oyster Perpetual: una nuova gamma che si arricchisce con un modello inedito, l’Oyster Perpetual 41.

    Rolex ha presentato la nuova linea oyster Perpetual, che vede un nuovo modello di assoluta bellezza, l’Oyster Perpetual 41, e nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual 36, che mettono in mostra nuovi quadranti luminosi e colorati. Una nuova generazione di orologi per coronare bellezza, performance e precisione.

    Dritti all’essenza dell’Oyster

    Una linea di orologi senza tempo, classici ed eleganti, che incarnano al meglio forma e sostanza. Dalla massima tradizione Rolex, una generazione che guarda avanti senza paura.

    Diretti discendenti dell’Oyster originale, che altro non è che il primo orologio da polso impermeabile al mondo che ha reso celebre Rolex sin dal 1926. I nuovi orologi della gamma Oyster Perpetual sono portatori delle caratteristiche fondamentali della collezione Oyster Perpetual: parliamo della eccezionale precisione cronometrica, l’impermeabilità della cassa Oyster e la carica automatica del movimento con rotore Perpetual.

    Questi segnatempo sono realizzati in acciaio Oystersteel indicano l’ora, i minuti e i secondi e, con le loro finiture curate, rappresentano la forma più essenziale del cronometro da polso. Il trattamento antiriflesso applicato sul lato interno del vetro zaffiro dei modelli Oyster Perpetual di nuova generazione garantisce la leggibilità ottimale del quadrante.

    Il calibro 3230

    Le declinazioni presentate dell’Oyster Perpetual 41 e dell’Oyster Perpetual 36 sono dotate del calibro 3230, un movimento interamente sviluppato e prodotto da Rolex, presentato quest’anno. Questo movimento meccanico a carica automatica, quintessenza della tecnologia, trae enormi vantaggi dai numerosi depositi di brevetto a livello della precisione, dell’autonomia, della resistenza agli urti e ai campi magnetici, del comfort di utilizzo e dell’affidabilità.

    È animato da un modulo di carica automatica con rotore Perpetual. Grazie all’architettura del bariletto e al rendimento superiore del suo scappamento, il calibro vanta una riserva di carica di circa 70 ore.

    Vieni a scoprire la nuova linea Oyster Perpetual da Boglietti Gioielliere.