Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Boglietti Gioielliere: i servizi del nostro atelier a Biella

    Un orologio oggi, visto dall’esterno, non sembra così diverso da come poteva essere cent’anni fa. Ma al di là della sua forma ed eleganza si cela un’anima fatta di ingranaggi, viti, leve e molle: un connubio perfetto di armonia e precisione.

    Nel nostro laboratorio di orologeria, ufficialmente autorizzato dalle Maisons, ci occupiamo di preservare la bellezza nel tempo, garantendoti sempre la massima accuratezza e precisione. Anni di esperienza, cura per il restauro e attenzione al più piccolo dettaglio: i nostri mastri orologiai ti forniranno un eccellente servizio di assistenza e riparazione e metteranno a tua disposizione la loro profonda conoscenza del mestiere. 

    Boglietti Biella: i servizi dell’atelier

    Assistenza

    Disponibilità, cortesia e professionalità sono i valori che fanno risplendere il nostro atelier. Il nostro più grande appagamento coincide con la tua massima soddisfazione.

    La nostra assistenza tecnica è certifica ROLEX International e viene eseguita all’interno del nostro laboratorio, dove arte e precisione viaggiano sullo stesso binario.

    L’assistenza tecnica di gioielleria è frutto di anni di esperienza e consapevolezza: partendo dalla creazione, passando per la progettazione sino alla realizzazione di un gioiello, conosciamo tutte le fasi di produzione di un pezzo unico che unisca design e manifattura. Solo chi sa produrre un gioiello può sapere come farlo durare nel tempo. 

    Assicurazione

    Un rapporto che non si esaurisce al momento dell’acquisto. Da Boglietti potrai beneficiare di un servizio dedicato interamente alla tua sicurezza: un’assicurazione che garantirà il tuo oggetto prezioso in ogni momento della tua vita. Perché la vera bellezza non si esaurisce.

    Valutazioni 

    La nostra competenza al tuo servizio. Valutiamo il tuo orologio o gioiello dopo averlo visionato fisicamente, senza vincoli legati a una futura vendita e stabilendone in maniera obiettiva il suo valore.

    In questa fase prendiamo in esame diversi fattori: stato di conservazione, originalità, qualità dei materiali e della lavorazione, autenticità. Ti garantiamo la massima riservatezza e trasparenza, mettendo in campo tutta la nostra conoscenza sempre aggiornata con le ultime novità di mercato.