Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Longines Spirit 2021: la collezione si tinge di verde

    Dopo il nero, l’argento e il blu, ecco la volta del verde, colore scelto per rappresentare la nuova linea Longines Spirit, progettata sulla scia degli strumenti di precisione che hanno accompagnato numerosi avventurieri nelle loro conquiste dei cieli, dei mari e dei territori inesplorati.

    Ai criteri estetici e tecnici attuali, la collezione abbina gli elementi presi a prestito dall’universo dei pionieri dell’aviazione, creando così un ponte tra storia e innovazione.

    Un modo per rivivere grandi gesta e imprese memorabili, declinata sotto il segno di uno spirito moderno, all’avanguardia. Le caratteristiche tipiche degli orologi da pilota sono qui abbinate a linee moderne, per un risultato squisitamente elegante e contemporaneo al tempo stesso.

    Longines Spirit 2021: le caratteristiche dell’orologio

    Un retaggio di bellezza declinato con un nuovo spirito innovativo. I nuovi segnatempo Longines Spirit riprendono le caratteristiche tipiche degli orologi da pilota, ma con una nuova estetica rinnovata secondo i canoni della più moderna avanguardia, senza dimenticare la tradizione.

    La cassa in acciaio inossidabile satinata e lucida, in due diverse dimensioni (40 mm e 42 mm di diametro) ospita un movimento automatico esclusivo (L888.4) con spirale in silicio e certificato del COSC.

    Il vetro zaffiro bombato protegge il quadrante verde microbillé scandito dai numeri arabi e dalle lancette rodiate sabbiate e rivestite con Super-LumiNova®. Il cinturino in pelle beige completa questo modello d’eccezione. Non mancano, esposte sul quadrante, le cinque stelle applicate, espressione della massima qualità di Longines.

    Un modo di celebrare il passato, sotto il segno della massima ricerca di qualità e originalità.