Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    La nuova sede di Boglietti Gioielliere

    Scopri la nuova sede di Boglietti Gioielliere, nel centro storico di Biella.

    Il 10 ottobre 2020 abbiamo aperto la nostra nuova sede a Biella, in Via Italia 12. Lo abbiamo fatto perché, dopo tanti anni dall’inizio della nostra attività, sentiamo ancora la voglia di investire sul nostro territorio, con un’attenzione particolare al centro storico di Biella. 

    La nostra è una tradizione famigliare con delle solide radici legate al nostro territorio, cominciata nel 1886 da Ottavio Cucco, che scelse proprio Biella per aprire in Via Umberto 62 la sua prima gioielleria di prestigio. E per questo oggi abbiamo sentito ancora il desiderio di puntare sulla nostra città. Perché il legame fra Biella e Boglietti è una storia che merita di continuare ad essere raccontata.

    Una tradizione biellese che continua dal 1886 a oggi.

    Boglietti Gioielliere: la nuova sede in Via Italia 12

    Un negozio completamente a vista, con una altissima percentuale di prodotti esposti in nove ampie vetrine e ben 52 diversi marchi disponibili. Abbiamo voluto ampliare la nostra gamma di prodotti aumentando i brand e distinguendo le varie collezioni.

    Dopo la nascita del corner Rolex, in un nuovo spazio che era stato ricavato adiacente al negozio, abbiamo deciso di espanderci ulteriormente arrivando ad aprire una nuova sede nei locali situati di fronte alla sede storica. Un negozio multimarca, disposto su un unico piano, con un magazzino al piano interrato e tantissimi marchi nuovi oltre agli storici Patek Philippe, Rolex, Tudor e altri ancora.

    Come dichiarato in un‘intervista a News Biella, «Abbiamo voluto ampliare la nostra di gamma di prodotti aumentando i brand presenti e distinguendo le varie collezioni in relazione anche al target. I marchi saranno tantissimi, per la precisione 52, tra cui possiamo citare Tudor, Breitling e Longines per gli orologi e Dodo per quanto riguarda i gioielli. Per noi questa nuova apertura rappresenta un nuovo investimento sul territorio perché continuiamo a credere che il Biellese e via Italia possa tornare ad essere ciò che era un tempo».

    Ti aspettiamo presso la nostra nuova sede in Via Italia 12, a Biella.