Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    TimeLaps #3 – Il nostro buon proposito per il 2021

    Ogni qualvolta comincia un nuovo anno, accade che si senta il bisogno di cedere a uno dei rituali più affascinanti in assoluto: fare una lista di buoni propositi.

    Che sia una lista mentale, scritta sulla nostra nuova agenda o perché no, sul nostro computer, lo facciamo per accogliere al meglio il nuovo anno, per collocarci nel tempo come la raffigurazione di ciò che vogliamo essere.

    Di ciò che vogliamo diventare.

    In fondo il tempo scorre su un linea senza mai fermarsi. Non facciamo in tempo a dire ora, che è già dopo. Il presente rincorre il futuro senza mai afferrarlo, come due punti sempre equidisanti sulla linea della nostra vita, mentre ci lasciamo indietro quello che chiamiamo passato. Ma in questa linea possiamo correre anche noi, darci degli obiettivi, vivere con l’istinto e la passione di chi desidera solo il meglio.

    Di chi guarda avanti senza paura e indietro senza rimpianti.

    L’annata che ci lasciamo alle spalle è sicuramente qualcosa che non dimenticheremo facilmente. È stato un 2020 complicato, diverso, ma noi di Boglietti siamo pronti a ripartire con un grande entusiasmo. Ma soprattutto con un grande proposito:

    continuare a fornirti il miglior servizio possibile.

    Iniziamo il 2021. Insieme.