Iscriviti
alla
newsletter

    Notizie
    Gioielleria a Biella: scopri tutti i servizi di Boglietti

    Quella di Boglietti è una storia centenaria scritta da gioiellieri biellesi, cominciata nel 1886. Se cerchi una gioielleria a Biella che ti fornisca assistenza personalizzata, valutazioni orologi, riparazioni e altri servizi, sei nel posto giusto.

    Una storia di arte manifatturiera, ma soprattutto, radicata nel territorio biellese. I nostri servizi sono pensati per mettere il cliente al centro e assisterlo in ogni sua esigenza, e le parole d’ordine sono cortesia, disponibilità e professionalità. Dalla realizzazione di un orologio da zero alla sua riparazione, passando per la valutazione: oggi parliamo proprio di questo e di quali sono i servizi di cui potrai usufruire.

    Da zero: creazione di orologi personalizzati a Biella

    Siamo sempre alla ricerca della combinazione perfetta. Se lo sei anche tu, allora Da Zero è il servizio ideale per te e le tue esigenze: si tratta di un servizio di realizzazione su misura, pensato da zero, per esaudire ogni tuo desiderio. Insieme possiamo progettare l’orologio perfetto per il tuo polso o per una persona speciale. La manifattura e il design si incontrano per creare qualcosa di nuovo, di personalizzato, di tuo. Per raccontare la tua storia, insieme.

    Riparazione orologi a Biella

    Da Boglietti è attivo anche il servizio di riparazione orologi. Il processo di riparazione avviene all’interno del nostro laboratorio di orologeria, ufficialmente autorizzato dalle Maisons, dove ogni giorno portiamo a termine la nostra missione: preservare la bellezza nel tempo. Affidandoti ai nostri esperti avrai garantito un lavoro all’insegna di accuratezza e precisione, nonché attenzione a ogni minimo dettaglio. I nostri mastri orologiai sono pronti a mettere la loro sapienza al tuo servizio.

    Valutazione orologi a Biella

    Se desideri valutare il tuo orologio o gioiello, qui da Boglietti visioniamo fisicamente qualsiasi oggetto in base alle notizie che ci vengono fornite online. La valutazione, inoltre, non è vincolata ad alcuna vendita futura.

    Se vuoi scoprire di più sui servizi di Boglietti, gioielleria a Biella, visita la nostra pagina dedicata.